top of page

Laboratorio

Diagnosi in vitro

CAL 8000

Il sistema CAL 8000 è in grado di distribuire automaticamente i campioni con criteri predefiniti dall'utente, tra cui "Ripetizioni" e "Test riflessi". Dall'area di scarico, che può contenere fino a 200 provette campioni alla volta, gli utenti possono selezionare i campioni che richiedono ulteriori analisi.Mindray fornisce vetrini originali per garantire la qualità degli strisci ematici e l'affidabilità di funzionamento del sistema SC-120.

 

BC 6800

Al giorno d'oggi i laboratori hanno bisogno di un metodo per l'analisi CBC più la differenziazione dei leucociti in cinque parti di routine che sia affidabile e veloce da eseguire; allo stesso tempo sono alla ricerca di opzioni in grado di ampliare la gamma di analisi disponibili con l'analizzatore (ad esempio, conta di reticolociti, globuli rossi nucleati - NRBC e piastrine mediante fluorescenza) utilizzabili in vari contesti clinici e della ricerca. Tuttavia, spesso si trovano a dover fare i conti con budget di spesa limitati. Il BC-6800 è in grado di soddisfare tutte queste esigenze e può fare anche di più.SF Cube è una tecnologia innovativa in grado di fornire risultati affidabili per le analisi delle cellule del sangue, quali differenziazione dei leucociti, conta dei reticolociti e dei globuli rossi nucleati con metodo di segnalazione efficiente mediante flag. Dopo aver avviato la reazione con i reagenti proprietari, le cellule del sangue da analizzare vengono sottoposte ad analisi 3D utilizzando i dati relativi alla diffusione della luce laser a due angolazioni e i segnali della tecnica a fluorescenza. Il diagramma di dispersione in 3D è in grado di identificare e differenziare popolazioni di cellule del sangue oltre a rilevare popolazioni di cellule anomale non altrimenti rilevabili da altre tecniche.

 

BC 5800

L'analizzatore ematologico automatico BC-5800 aggiunge valore al lavoro dei laboratori di medie dimensioni. In risposta alla domanda crescente di analisi di alta qualità e decisioni diagnostiche accurate, l'analizzatore BC-5800 offre un metodo con colorante chimico affidabile, un menu differenziale in 5 parti completo e la personalizzazione delle regole di riesame. Grazie all'eccezionale produttività di 90 test all'ora e al comodo touchscreen, BC-5800 ora è la postazione di lavoro completa che può semplificare il flusso di lavoro di un laboratorio ematologico.

 

BC 5380

Grazie all'impiego di tre comprovate tecnologie, il nuovo analizzatore ematologico BC-5380 esegue analisi rapide e affidabili con soli 20 uL di sangue. Per risparmiare tempo e migliorare l'automazione, lo strumento è dotato di un caricatore automatico che supporta 30 provette per volta e raggiunge una produttività di 60 campioni all'ora. Con il diffuso software basato su Windows, è possibile eseguire facilmente le analisi di routine, gestire i risultati dei pazienti, impostare la pulizia automatica e connettersi a un server LIS. L'analizzatore BC-5380 è la scelta ideale per velocizzare il flusso di lavoro quotidiano.

 

BC 5150

Attualmente BC-5150 è l’analizzatore ematologico più leggero e più compatto della Mindray. Esso rappresenta una soluzione altamente innovativa e di facile utilizzo, in grado di garantire, ad un ottimo prezzo, risultati di analisi dei leucociti CBC in 5 parti differenziali. È finalizzato a soddisfare eperfino superare le richieste dei nostri clienti a livello globale, offrendo soluzioni più precise, più efficaci e più innovativeper i laboratori.

© 2016 by Saeswiss sagl

  • uk-icon
  • germany-icon
  • france-icon
bottom of page